la scoperta enielle

IL MIRACOLOSO PICCOLO
SEME DELLA GIOVINEZZA

Fagioli rossi, grazie al loro scudo protettivo e alla spiccata resilienza di T-Mero-Protect®, sono in grado di resistere e sopravvivere anche in ambienti difficili.

IL MIRACOLO

LE LECTINE DEI FAGIOLI ROSSI MIGLIORANO LA MORBIDEZZA, LA RITENZIONE E L’ELASTICITÀ DELLA PELLE

Rinomato per le sue straordinarie proprietà, il fagiolo rosso (Phaseolus vulgaris) è conosciuto fin dall’antichità, essendo la coltura preferita dei contadini nativi americani. Il suo segreto sta nella lectina Fitoemoagglutinina (PHA), una proteina che gli permette di sviluppare uno scudo protettivo e sopravvivere anche in condizioni ambientali difficili. Gli ingredienti attivi presenti nel Énielle® Skin Cell Senescence Antidote N°1 siero offrono lo stesso tipo di protezione quando applicati alla pelle umana. Più in dettaglio, penetrando la pelle in profondità, a livello cellulare, questi ingredienti formano una barriera protettiva che ritarda la senescenza delle cellule della pelle e ne promuove la rigenerazione.

IL
FAGIOLO
DI ÉNIELLE

UNA FONTE DI VITA DERIVATA DALLA NATURA

Ricchi di fitonutrienti, i fagioli borlotti sono tra le migliori fonti di proteine vegetali. Ne abbiamo sfruttato il potere e catturato l’essenza, T-Mero-Protect®, un loro potente estratto. Questo si trova solo nel primo antidoto in assoluto contro l’invecchiamento – il siero Énielle® Skin Cell Senescence Antidote N°1, una potente formulazione che aiuta la pelle a tornare indietro nel tempo e a rimanere giovane più a lungo. Il siero, oltre ad essere cruelty-free, è privo di prodotti chimici corrosivi, parabeni, siliconi e coloranti.